Studio Cocchi Francesco

Amministratore Condominiale
a Brescia e provincia

 

Geometra con esperienza decennale in amministrazione contabile, fornitori e fiscale;

  • ha frequentato il corso professionale di Amministratore di Condominio, iscritto all’Albo Associativo Nazionale A.N.AMM.I. ( Associazione Nazionale Europea Amministratori d’Immobili iscrizione n. M332).
    A.N.AMM.I. è oggi l’unica associazione di categoria a vantare l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2000, rilasciata dal BVQI (Bureau Veritas Quality International Italia), ente di certificazione accreditato Sincert. – www.anammi.it . Recentemente A.N.AMM.I. è entrata a far parte della consulta nazionale degli amministartori di condominio; l’obiettivo della consulta è quello di rappresentare e tutelare la professione e gli interessi degli amministartori di condominio, a breve saremo presenti nel registro nazionale degli amministartori di condominio voluto dalla consulta.
  • assicurato con polizza di tutela professionale e giudiziaria;
  • consulenza qualificata e aggiornamento professionale garantito dal continuo supporto di A.N.AMM.I.;
  • attività e gestione svolta con attrezzature informatiche ed elettroniche;
  • in grado di assicurare disponibilità, efficienza e trasparenza nei vari interventi che si rendano necessari per la corretta gestione di un condominio o immobile;
  • compenso chiaro ed adeguato alla tipologia di condominio.

Lo studio è disponibile a valutare personalmente la vostra situazione condominiale e a predisporre un preventivo gratuito senza impegno, per la gestione annuale del vostro condominio.
Offre una consulenza qualificata, continua, aggiornata dal supporto di A.N.A.MM.I., una gestione amministrativa supportata da sofisticati software dedicati all’amministrazione e gestione fiscale/contabile di condomini.

Scegliamo e controlliamo con cura gli artigiani e le imprese che si debbano rendere necessari per qualsiasi eventuale intervento sullo stabile, in modo da poter garantire qualità e immediatezza di intervento in ogni settore (pulizia, lavori di muratura o idraulica, elettricista, ecc..), portando nel contempo a conoscenza dei condomini i vari preventivi, rendendo cosi possibile la verifica della trasparenza del nostro operato.